L’Altra Calabria

l'altra calabria

Questo è il simbolo della lista di Sinistra in Calabria alle prossime elezioni regionali. Il progetto è in continuità con L’Altra Europa, fino ad oggi l’esperienza più concreta e protesa all’unità della Sinistra alternativa ed autonoma dal PD e dal centro-sinistra. Ciò non vuol dire che siamo ad un punto di arrivo. Bisogna partire, per arrivare ad una sintesi nazionale, dalle esigenze e dalle contingenze locali, attorno alle quali costruire seriamente l’alternativa. Questo si sta facendo in Emilia-Romagna, questo faremo in Calabria. Negli ultimi mesi abbiamo assistito a spettacoli indecorosi ed indecenti: accorduni, trasversalismi e risse da Far West. La Calabria che hanno in mente i poteri padronali e mafiosi è quella del privilegio di pochi che prendono accordi in segreto illudendo le persone che bastino le primarie per evitare grandi inciuci. La Calabria che hanno in mente è quella del cemento, dei call center e dello sfruttamento.
Noi andiamo a riprenderci gli spazi democratici che vediamo ogni giorno limitati, la giustizia sociale, il lavoro, i diritti e la dignità delle persone.
Noi costruiamo ed organizziamo il dissenso e rivoltiamo la Calabria con Domenico Gattuso presidente.

PRC – GIOVANI COMUNISTI TAVERNA

Casa del Popolo “Palmiro Toglatti”

Taggato , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.