Verso le Elezioni Regionali del 23 novembre

In vista dell’avvio dell’ormai imminente campagna elettorale delle Elezioni Regionali calabresi, il Comitato del Basso Ionio Catanzarese “L’Altra Europa con Tsipras” ha deciso di indire un’assemblea politica-organizzativa per Venerdì 10 ottobre pomeriggio. L’assemblea si terrà in quel di Soverato, presso la sala consiliare comunale, dalle ore 17 in poi, e si pone come primo momento di discussione e confronto tra tutti i cittadini e compagni interessati a sostenere attivamente il progetto politico-elettorale “L’Altra Calabria” e la candidatura a governatore regionale del prof. Domenico Gattuso, proseguendo di fatto sul percorso positivo della lista Tsipras.
La decisione di candidare capolista il prof. Gattuso è emersa dall’assemblea regionale del coordinamento regionale “L’Altra Calabria”, candidatura avanzata da un nutrito numero di movimenti ed associazioni ed, altresì, sostenuta da Rifondazione Comunista. Domenico Gattuso – che nelle prossime settimane interverrà in diverse iniziative politiche in fase di organizzazione nel comprensorio soveratese – è alla sua seconda esperienza elettorale, dopo quella per le Europee con la Lista Tsipras, che in Calabria ha superato il quorum del 4%, raggiungendo nella sua città, Reggio Calabria, l’8% dei consensi.
Durante l’assemblea politica-organizzativa di Venerdì 10 Ottobre verrà illustrato il progetto della stessa lista, che si pone in maniera radicalmente alternativa alle formazioni politiche esistenti e che intende promuovere le istanze del territorio, attraverso la valorizzazione delle competenze, rispetto alle vere priorità dei nostri territori ed in coerenza con le idee contenute nel Manifesto della lista “L’Altra Europa con Tsipras”, di cui si considera naturale erede in sede regionale.
Appuntamento, quindi, a Soverato – sala consiliare – Venerdì 10 Ottobre, ore 17

Taggato , , , , , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.