Sostieni la Festa di Liberazione 2016!

Quest’anno ricorre il 25° anniversario della fondazione della sezione del Partito della Rifondazione Comunista “Palmiro Togliatti” di Taverna (CZ) e vogliamo festeggiare questo grande evento con una nuova t-shirt da indossare durante la Festa di Liberazione che si terrà come di consueto ad Agosto. Un modo originale per contribuire economicamente alla organizzazione della festa!

Si tratta di una maglia unisex a girocollo, disponibile in vari colori e taglie (dalla S alla XXL e anche la taglia per bambini) oppure da una felpa con o senza cappuccio (sempre in vari colori con taglie dalla S alla XXL).

Il costo è di 12,99 € per la t-shirt, 19.99 € per la felpa e 22.99 € per la felpa con cappuccio più un piccolo contributo per le spese di spedizione. Il prodotto acquistato verrà recapitato direttamente a casa vostra. Per risparmiare sulle spese di spedizione potreste fare degli ordini cumulativi…

Come fare per averla? Prenotate inserendo la quantità, selezionando la taglia desiderata e inserendo l’indirizzo di spedizione. Solo se verrà raggiunto il numero di 25 prenotazioni, le t-shirt verranno stampate e inviate a casa vostra (in 10-15 gg). L’addebito avverrà SOLO SE la campagna raggiungerà il suo obiettivo (minimo 25 prenotazioni) altrimenti non sarà vagliato alcun ordine. Il pagamento può essere effettuato con carta di credito o PayPal alla riuscita della campagna.
Affrettatevi però, perché gli ordini scadono il 29 marzo!

Invitiamo tutti i simpatizzanti e gli amici a sostenerci. Dateci una mano, la Festa di Liberazione è prima di tutto vostra!

Aiutateci a raggiungere il nostro obiettivo contribuendo alla buona riuscita della festa!

Acquista la maglia ora!
Taggato . Aggiungi ai preferiti : permalink.