Rifondazione Comunista Taverna solca i mari di internet!

La sezione di Rifondazione Comunista di Taverna arriva su internet, lo fa con l’intento di aprirsi con disinvoltura ai new media e di sfatare quel falso mito di sezione vecchia e poco innovativa. Il primo passo era stato fatto con l’apertura di una pagina Facebook  il 22 gennaio 2009 ed ora eccola di nuovo qui con un blog tutto suo. La sezione ha sempre avuto come intento principale quello di garantire la pluralità di opinioni anche a costo di ricevere dure critiche e si è battuta con forza nei confronti di tutti coloro i quali hanno utilizzato una violenta censura. Inoltre si ritiene che i nuovi mezzi di comunicazione di massa debbano essere utilizzati con giudizio, cercando di far circolare nel modo più democratico possibile le informazioni, accertandosi sempre della loro fonte. Si vuole che, tutti quei cittadini che decidano di intervenire nel blog, abbiano avuto i mezzi per essere informati in modo adeguato riguardo ai temi trattati e possano partecipare con assoluta consapevolezza alle discussioni. Rifondazione, non vuole utilizzare questo nuova piattaforma come una sorta di monopolio legittimo dell’informazione, non vuole cittadini vittime inconsapevoli della propaganda, ma vuole garantire il diritto ad un’informazione onesta e corretta. Quindi la sezione di Rifondazione Comunista di Taverna augura a tutti un benvenuto su questa nuova piattaforma, creata appositamente per tutti quei cittadini che desiderano esprimersi in modo democratico e libero.

R.E.T.

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.