Nota sul congresso provinciale

Si è svolto ieri il congresso provinciale del Partito della Rifondazione Comunista presso la sede della Federazione di Catanzaro. Abbiamo assistito e partecipato ad un dibattito veramente ottimo, costruttivo e con tanti spunti interessanti, valorizzati dagli interventi di esponenti di associazioni, partiti e movimenti.

Il circolo “Palmiro Togliatti” di Taverna sarà presente nel Comitato Politico Federale con 7 componenti ( Campanella A. , Campanella F. , Frustaci, Gentile, Pascuzzi, Rizzo, Vavalà) e nel Collegio Provinciale di Garanzia (Puleo). Lavoreremo, come sempre, per il rafforzamento del partito in provincia e per un’unità che non guardi solo al nostro interno, ma anche all’esterno con una grande apertura verso la società.

Tra i delegati al congresso nazionale ci sarà il nostro compagno Antonio Campanella.

Facciamo, infine, i nostri più cari auguri al nuovo segretario della Federazione di Catanzaro, il compagno Mario Sinopoli.

Circolo “Palmiro Togliatti” – TAVERNA (CZ)

Taggato , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.