Facciamo rete!

locandina_partito21_modificato

Facciamo rete! Uniti e coraggiosi per una rivoluzione culturale. Solo in questo modo rendiamo utile l’attuale presenza organizzata e autonoma dei comunisti sul territorio.
L’attività politica extraparlamentare e la mancanza di fondi pubblici ci impongono una scelta coraggiosa: rivitalizzare i circoli, accorparli, rimotivare i militanti e i simpatizzanti . L’attuale situazione politica e la deriva socialdemocratica della sinistra parlamentare rappresentano contingenze che obbligano un risveglio collettivo di tutte le compagne e di tutti i compagni. Incentiviamo la partecipazione collettiva con un cambiamento del modo di partecipare stesso: basta con i circoli chiusi e autoreferenziali, bisogna trasformarli in centri sociali, culturali, aperti al cittadino e organizzati tra le varie realtà del territorio.
Autofinanziamoci, organizziamo cene sociali, feste popolari, concerti, cineforum, dibattiti tematici aperti a tutti. Sfruttiamo la rete e allo stesso tempo ricostruiamo i rapporti tra persone e con i nostri territori, socializziamo e costruiamo.

Uniti si vince. Rifondazione c’è!

MARTEDI 21 Maggio 2013 – ORE 18:00

I compagni segretari e militanti dei circoli limitrofi sono invitati alla riunione politica che si terrà nella Sezione Palmiro Togliatti (Corso Mattia Preti 85).

Visualizzazione ingrandita della mappa

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.