Elezioni alle porte. Risorge il Prc

Articolo di Carmine Mustari

Elezioni alle porte. Risorge il Prc
Articolo di Carmine Mustari (Gazzetta del Sud – 11/11/2013)
TAVERNA. Si unisce e si compatta il Prc. Lo fa in occasione di un tavolo di lavoro e in occasione delle nomine dei delegati che rappresenteranno la locale sezione al congresso provinciale che si terrà a Caraffa l’1 di dicembre prossimo. Delegati che sono stati scelti all’unanimità e che sono: Antonio Campanella, Giuseppe Pascuzzi, Viadimir Vavalà, Rosetta Esposito Tarantino e Sebastiano Puleo (supplente).
Nella stessa occasione sono stati approvati i vari documenti programmatici nazionali del partito e si è proceduto alla nomina delle varie cariche interne dei tesserati della locale sezione tavernese. Nel direttivo entrano Andrea Oliveti, Domenico Vavalà, Antonio Campanella, Vladimir Vavalà, Sebastiano Puleo, Giuseppe Pascuzzi, Antonio Frustaci, Rosetta Esposito Tarantino, Carmine Nicoletta, Angelo Godino, Elena Dardano.
Nomine anche per la commissione di garanzia: Giuseppe Puleo, Giuseppe Frustaci e Carmine Pullano (presidente). Segretario di sezione resta, per scelta unanime, Sebastiano Puleo.
Le nomine sono state il passaggio formale dell’incontro, servito anche a delineare le nuove strategie politiche del partito. Durante l’incontro esponenti del partito locale e anche provinciale, nonché della sezione di Catanzaro, hanno espresso tutti un concetto fondamentale che è quello che il partito deve dialogare con la gente.

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.