Elezione del segretario di circolo: un rinnovamento nella continuità

Il Direttivo del circolo “Palmiro Togliatti” di Taverna, riunitosi sabato 22/04/2017, ha eletto come nuovo segretario il compagno Antonio Campanella, alla presenza di tanti iscritti, simpatizzanti e del Segretario Provinciale Mario Sinopoli.
Il Partito della Rifondazione Comunista tavernese segna un rinnovamento nella continuità, politica e culturale, tra il gruppo storico ed i tanti giovani che si sono avvicinati in questi anni. Oltre a fare i nostri più sinceri auguri al compagno Antonio Campanella, che saprà sicuramente svolgere al meglio questo incarico, ringraziamo il nostro storico segretario Sebastiano Puleo per quello che ha dato e per quello che darà ancora al partito con la sua esperienza.
Tante lotte ci aspettano, che affronteremo come sempre uniti ed ispirati dalle nostre idee di libertà e giustizia sociale perché, oggi più che mai, in un mondo dilaniato dalla barbarie del capitalismo, c’è bisogno della Rifondazione Comunista.

AL LAVORO E ALLA LOTTA!
VIVA IL COMUNISMO!

Taggato , , , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.