NO Discarica alla Battaglina

Il Partito della Rifondazione Comunista ( Sez. Palmiro Togliatti) e i Giovani Comunisti di Taverna sono nettamente contrari alla costruzione della discarica in località Battaglina del comune di San Floro. Con il termine “isola ecologica” viene perpetrata una truffa ai danni dei cittadini dei comuni limitrofi, ai quali siamo vicini nella loro lotta.

Diciamo NO alle speculazioni che portano in Calabria rifiuti pericolosi e veleni prodotti altrove, diciamo NO alle mega-discariche e diciamo SI ad un comitato di cittadini che impedisca la costruzione di questi eco-mostri, alla raccolta differenziata e al riciclo dei rifiuti.

Rifondazione, come sempre,è all’interno delle lotte per la legalità, per la salvaguardia dell’ambiente e per la salute della popolazione.

PRC SEZ. PALMIRO TOGLIATTI

GIOVANI COMUNISTI TAVERNA

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.