“Costituzione: la via maestra”. Noi ci siamo

AUTOBUS Catanzaro – Roma: Per informazioni puoi contattarci sulla nostra pagina Facebook oppure rivolgerti al direttivo della sezione Palmiro Togliatti.
Partenza: Venerdì sera ore 22,00 da Taverna.

costituzione-via-maestra-12-ottobre

Il 12 ottobre l’appuntamento è a Roma in Piazza della Repubblica alle ore 14.

Arriveremo da tutt’Italia per una grande manifestazione nazionale per difendere la Costituzione e soprattutto per rivendicarne l’applicazione.

Come è scritto nell’appello “La difesa della Costituzione è innanzitutto la promozione di un’idea di società, divergente da quella di coloro che hanno operato finora tacitamente per svuotarla e, ora, operano per manometterla formalmente. […] Non è la difesa d’un passato che non può ritornare, ma un programma per un futuro da costruire in Italia e in Europa.”

L’appuntamento è alle 14 in Piazza della Repubblica. Qui l’evento facebook della manifestazione.

Per la riuscita della manifestazione è però fondamentale la partecipazione di tutti. Questa, infatti, è una manifestazione promossa da personalità come Lorenza Carlassare, Don Luigi Ciotti, Maurizio Landini, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, ma si basa sull’impegno di tutti.

Scopri come puoi partecipare cliccando qui.

Taggato , , , , , . Aggiungi ai preferiti : permalink.